Vorrei ringraziare tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza e disponibilità sempre dimostratami. La gestrice Francesca è di una gentilezza e professionalità incredibile, l’atmosfera di lavoro e accogliente e sempre disponibile a soddisfare le mie richieste. Inoltre vorrei dedicare una particolare e bella recensione a Giada che ieri ha curato ogni singolo dettaglio nella mia pedicure curativa e dello smalto semipermanente. Risultato meraviglioso. Si vede che ci ha messo tanta attenzione e passione nel suo lavoro! Grazie Giada e a tutte le meravigliose donne di Marilyn Studio. Lo consiglio a tutti ❤️
E’ bello andare regolarmente al centro, si coglie la competenza e la professionalità. Io ho consigliato mia madre che adesso che non sta benissimo e fatica a camminare dice “eh non per me, per me c’è solo Marilyn” uno staff di qualità e la mia estetista del cuore Francesca
ValeriaMonday May 15th, 2017 at 04:57 PM
Complimenti per la professionalità! Massaggio strepitosooooo!
MassimoMonday May 15th, 2017 at 04:56 PM
Ho conosciuto delle vere professioniste, attente, scrupolose e in grado di darmi consigli preziosi per la cura del mio viso. Cmplimenti!
Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione, consentendo ai visitatori di fruire correttamente delle funzionalità dello stesso. Cliccando sul pulsante "ok", acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkPer saperne di più
Vorrei ringraziare tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza e disponibilità sempre dimostratami. La gestrice Francesca è di una gentilezza e professionalità incredibile, l’atmosfera di lavoro e accogliente e sempre disponibile a soddisfare le mie richieste. Inoltre vorrei dedicare una particolare e bella recensione a Giada che ieri ha curato ogni singolo dettaglio nella mia pedicure curativa e dello smalto semipermanente. Risultato meraviglioso. Si vede che ci ha messo tanta attenzione e passione nel suo lavoro! Grazie Giada e a tutte le meravigliose donne di Marilyn Studio. Lo consiglio a tutti ❤️
mscvo6
ogbcsb
E’ bello andare regolarmente al centro, si coglie la competenza e la professionalità. Io ho consigliato mia madre che adesso che non sta benissimo e fatica a camminare dice “eh non per me, per me c’è solo Marilyn” uno staff di qualità e la mia estetista del cuore Francesca
Complimenti per la professionalità! Massaggio strepitosooooo!
Ho conosciuto delle vere professioniste, attente, scrupolose e in grado di darmi consigli preziosi per la cura del mio viso. Cmplimenti!
tutto perfetto! Da consigliare