(Italiano) Libro degli Ospiti

Sorry, this entry is only available in Italian.

Comments (7)

  1. Valentine Puppin Friday May 1st, 2026 at 07:59 AM

    Vorrei ringraziare tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza e disponibilità sempre dimostratami. La gestrice Francesca è di una gentilezza e professionalità incredibile, l’atmosfera di lavoro e accogliente e sempre disponibile a soddisfare le mie richieste. Inoltre vorrei dedicare una particolare e bella recensione a Giada che ieri ha curato ogni singolo dettaglio nella mia pedicure curativa e dello smalto semipermanente. Risultato meraviglioso. Si vede che ci ha messo tanta attenzione e passione nel suo lavoro! Grazie Giada e a tutte le meravigliose donne di Marilyn Studio. Lo consiglio a tutti ❤️

  2. Marta Friday February 2nd, 2018 at 05:32 AM

    E’ bello andare regolarmente al centro, si coglie la competenza e la professionalità. Io ho consigliato mia madre che adesso che non sta benissimo e fatica a camminare dice “eh non per me, per me c’è solo Marilyn” uno staff di qualità e la mia estetista del cuore Francesca

  3. Valeria Monday May 15th, 2017 at 04:57 PM

    Complimenti per la professionalità! Massaggio strepitosooooo!

  4. Massimo Monday May 15th, 2017 at 04:56 PM

    Ho conosciuto delle vere professioniste, attente, scrupolose e in grado di darmi consigli preziosi per la cura del mio viso. Cmplimenti!

  5. Silvia Monday May 15th, 2017 at 04:15 PM

    tutto perfetto! Da consigliare

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Get Discounts!

Do you want to stay up-to-date on our monthly promotions?

Be informed with our Newsletter!

Subscribe