Se hai visitato il nostro centro, se ci hai conosciuti, se hai respirato assieme a tutti noi un’atmosfera accogliente e piacevole, se sei rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto, condividi con noi il tuo benessere e sentiti libera di comunicarlo in questa pagina e di coinvolgere tutti coloro che come te hanno scelto Marilyn Studio.
Condividi su:
Vorrei ringraziare tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza e disponibilità sempre dimostratami. La gestrice Francesca è di una gentilezza e professionalità incredibile, l’atmosfera di lavoro e accogliente e sempre disponibile a soddisfare le mie richieste. Inoltre vorrei dedicare una particolare e bella recensione a Giada che ieri ha curato ogni singolo dettaglio nella mia pedicure curativa e dello smalto semipermanente. Risultato meraviglioso. Si vede che ci ha messo tanta attenzione e passione nel suo lavoro! Grazie Giada e a tutte le meravigliose donne di Marilyn Studio. Lo consiglio a tutti ❤️
mscvo6
ogbcsb
E’ bello andare regolarmente al centro, si coglie la competenza e la professionalità. Io ho consigliato mia madre che adesso che non sta benissimo e fatica a camminare dice “eh non per me, per me c’è solo Marilyn” uno staff di qualità e la mia estetista del cuore Francesca
Complimenti per la professionalità! Massaggio strepitosooooo!
Ho conosciuto delle vere professioniste, attente, scrupolose e in grado di darmi consigli preziosi per la cura del mio viso. Cmplimenti!
tutto perfetto! Da consigliare